©
Parco Cristallo
Non potevo non dedicare una pagina a questo luogo, che scelgo per diversi eventi ma soprattutto da anni ci fa da seconda casa e famiglia. Ringrazio sempre di avere questo "mondo parallelo" nelle vicinanze, e per quello che mi offre. Se dovessi raccontare di questo magico luogo dovrei scrivere per mesi.. per cui allego il link della pagina e lascio all'utente il viaggio. Tuttavia più che leggere del Parco bisogna viverlo, basta varcare il cancello che ci si sente subito bene, e si torna a casa con un pieno di aria Buona e di Bellezza. La sua storia nasce da una grande donna, credo che abbia ricevuto degli "ordini dall'alto" in tutti questi anni, perchè i lavori di realizzazione sono stati immensi, e dietro ci poteva essere solo una volontà extra-ordinaria. Il "grande architetto" è Milena Alessandrini, insieme ad alcune amiche e socie condivide la missione di manifestare nel Parco quello che il Cuore suggerisce, e una Visione di creare il nuovo mondo fatto di alte ispirazioni.

Per chi volesse acquistare e sostenere il Parco, queste sono creazioni nate con gli spiriti della natura di questo luogo, canalizzate e curate con amore e spirito di dedizione da alcune fondatrici del Parco, testi narrativi di Donatella e illustrazioni di Loredana.
Il libricino contiene le immagini e i messaggi di ciascuna delle Fate del Parco: Lemury, Liburna, Hellye, Cindy ed Esmeralda , e sono anche dipinte nelle camere del B&B Cristallo.
Le Carte sono Meditazioni Angeliche che contengono messaggi e illuminano come un faro.
Libricino € 5 Carte € 18 Disponibili al Parco Cristallo e al B&B


©